non vorrei essere banale, ma dopo un paio di settimane alternate in lettura del post, vorrei complimentarmi con Batmobile, per la sua passione e la sua generosità con cui parla, da consigli e "ospita" tutti con moltissima umiltà, da "piccolo" (di età) posso dire che da grande spero di diventare un centesimo di come sei. scusatemi per il "momento ammirazione e complimenti" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per le lettura interessantissime di questo piccolisssssssimo post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
girovagando per il forum ho visto il titolo "635csi&co" e son stato male solo dal titolo, ad un mio collega gli ho fatto una testa cosi da quando ho iniziato a leggere questa discussione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in questo topic le persone sembrano una "grande famiglia" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che storia!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sentire tutte queste cose fa tanto piacere!!!! divento rosso poi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto bene, e l'erede cresce ;-):wink: vieni a trovarci ad autoclassica a Mi sabato 18?:sbav: Ti aspetto con la cassetta di birra, io ci metto carne salada a manetta! Thanks.. mi imbarazzi:wink:
questo topic mette voglia di comprare tanti e tanti gioiellini, da maggio spero di iniziare anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />