E' il frangivento immagino, che una volta montato chiude i posti posteriori. La centralina potrebbe essere un semplice chip da sostituire all'interno della centralina motore, non saprei...
e sei a conoscenza del materiale elettronico per questo motore?qualcuno di voi ha qualche centralina aggiuntiva? visto che ci siamo,mi date qualche sito dove comprare qualcosina per il 320i da 129cv?non kit estetici,parlo di pezzi per migliorare le prestazioni...
Dunque, di sicuro si vendono dei chip per la centralina, su ebay.de dovresti trovarli. Come meccanica pura l'upgrade più gettonato è quello di cambiare la farfalla di aspirazione che c'è con quella della 325i. Anche qui, per trovare la farfalla ti conviene fare un giro su ebay.de, dato che in italia è molto raro vederle in vendita. Dopo aver cambiato la farfalla, una mappatura alla centralina credo che potrebbe fare solo bene. Volendo poi continuare si può cambiare l'albero a camme, alleggerire il volano e così via, ma siamo già su interventi un po' meno soft. L'elaborazione migliore per l'M20B20, universalmente riconosciuta, è quella di eliminarlo in favore di un M20B25 (325i) o di un M30 (530i, 535i, etc).
sarebbe bello,ho già avuto un paio di auto swappate e non ti dico i problemi che ne derivano...quindi,vista anche l'indole dell'auto e l'uso che voglio farne,lascerò il 200 6L,vorrei giusto dargli un po di voce + mascolina e un po di agilità in + a prendere giri e velocità,ma niente di estremo..altrimenti la turbizzo e via...peccato sia contrario ai turbo sui BMW 6L,per me sono e rimangono ASPIRATI...
penso sia il frangivento, utilissimo. Per il motore, chip, farfalla 325i, cammes schrick e sei un Signore.
inanzitutto grazie per il Signore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi,intanto vediamo che è sta centralina che mi da....poi,dove si comprano tutte queste belle cose? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao , ci ho inciampato può interessare ??? http://www.autoscout24.it/details.aspx?extcidm=7920100202322227||&id=163816255&make=13&model=2163#
ale la tua ex e46 è famosissima http://forums.bimmerforums.com/forum/showpost.php?p=16229196&postcount=20