molto bella, sempre che siano colori e pellami coerenti, altrimenti il valore della macchina già dimezzato dal metano scende. qui ci vuole ale che col suo colpo d'occhio ci può illuminare.
la macchina foto è terrificante, ma credo che siano i soliti colori di serie, solo raramente ordinato l'esterno, malachitengruen, interno perlbeige, che ha il difetto si scolorare diversamente a seconda se è plastica dura, morbida, moquette, pelle o stoffa.
quella di Campobasso è ottima..domani gli chiamo..peccato solo che non ha gli interni in pelle come piace a me..........
dark prova a vedere questa.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177710493 e http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176194265
ho chiamato quello del 320i coupé e30 del 90,quella che si trova a campobasso..ha rifatto tutto essendo un meccanico...cinghia distribuzione,cuscinetti distribuzione..i filtri,gli olii,cinghie e leveraggi vari ecc ecc..inoltre l'auto ora monta 4 cerchi del 320is,me ne da altri 4 + i 4 originali,mi da pure una "centralina" che non mi ha fatto capire cos'è e un'affare che ha preso dalla germania che la trasforma in 2 posti...qualcuno sa cos'è?boh........cmq mi fa 4000 compresi passaggio di proprietà e un'ulteriore tagliando e collaudo.......l'auto è già iscritta ASI..come faccio ora per il passaggio di proprietà?
cabrio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate il lapsus freudiano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va beh ma trovare un pomello originale sulla baia tedesca è roba di un'attimo......infatti le vorrei mettere anche gli interni in pelle
ah beh l'effetto piastra per la carne è un'effetto che ho considerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma alla fin fine mi sa che pensandoci bene lascio il tessuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 'scolta un po,ora come si fa con il passaggio e l'assicurazione?l'auto non è assicurata,visto che è un meccanico quando la muove usa la targa prova.........
ah bat dimmi una cosa..il climatizzatore c'è su quest'auto?è del 1990... o cmq,qual'è la dotazione di serie?c'è un sito dove si può vedere?ho cercato ma non ho trovato molto...
Scimmia per M635 Una domanda a Bat. A fine anni'80 stravedevo per la 635 usata e la provai,chiedevano sui 15 milioni. Per una fantastica M ne chiedevano sui 35/40. Non me le ricordo piu' come comportamenti su strada rispetto all'attuale 535D con pari CV. Non mi e' passata la voglia negli anni. L'angioletto mi dice:"che te ne fai,e' uguale alla tua!Al massimo rimappala e ti diverti di piu'!!". Il diavoletto:"E' tutt'altra cosa come motore,come aspetto...prendila,l'hai sempre sognata!"..... Sarebbe un quasi doppione? Dal lato collezionistico ovviamente no ma poi....?!? ....me la sogno di notte.... http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/5a/1986_BMW_M6.jpg
@flavio1 Così però non vale, sei scorretto Mi sa che se fai vedere quella foto ( http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/5/5a/1986_BMW_M6.jpg ) all'angioletto, prende e torna a casa a testa bassa
Ma come può venirti un simile dubbio? Sono auto totalmente diverse e non sono minimamente sovrapponibili!!! La tua 535 probabilmente è già più veloce e guidabile anche senza mappa rispetto alla M635. La vera differenza è che una M635 è ancora in grado di "spaventare" regalando adrenalina a fiumi pur non essendo necessariamente più veloce. Affianca alla tua comoda 5 una divertente 635 :wink:
si appunto, è una sciocchezza... è messa bene,volevo capire cosa consiste quella centralina che ti diceva il venditore
hahahah l'effetto sulle ragazze poi è devastante, ricordo una mia amica fotomodella, siamo andati a rimini con la Z3M, sedili pelle nera. Lasciata aperta vicino al ristorante, siamo risaliti, complice la sua cintura alta (minigonna era una esagerazione) si è beccata una ustione....
Prova a sederti su dei sedili in pelle rimasti al sole... Clima optional, caldamente raccomandato, dotazioni, versione italia, 4 vetri el, servosterzo, check control, predisposizione radio, cerchi lega, fendinebbia, il resto optional. Una 535d non ha speranze con uan M635csi no kat, ovvio che con la M devi tirarci a modo, mentre con la 535lasci in d e faccia lei. Ma se sali su una 635 normale, basta quella a farti cestinare anche una 650i... E' un feeling unico, un'auto tua, cucita addosso, con carattere, non fredda ed asettica. Se passi da me facciamo un giro, e te ne rendi conto.:wink: