ma ancora non mi spiego il xkè di quella lentezza nel salire di giri..........cavolo una salita in terza non se la faceva............e non parlo di una pendenza 40°......cmq,tu pensi che sui 2000 può essere un buon prezzo?te lo chiedo xkè alla fin fine la macchina è buona,la frizione non slitta,il motore in ogni caso risponde bene,il cambio è fluido e non gratta..insomma meccanicamente va bene apparte piccoli fastidi....... già..per carità è un bel blu scuro però *****...ci sono rimasto un po così...anche xkè a me rossa piaceva molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imho, tolto bene il gas e pulta la valvola del minimo migliora tanto, ma una salita di 3 sotto i 2000 giri non la farai mai.:wink:
ma questo xkè è il motore che è così o xkè questo qui è andato?di fumo non ne ha fatto minimamente..ne bianco ne scuro...
ah questo l'ho notato,ma tanto ho avuto diverse JAP VTEC quindi bene o male ci siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq,x l'iscrizione ASI la cosa importante è camuffare il vano motore rosso...quasi quasi la prendo e la faccio riverniciare tutta di nuovo rossa...........cmq,mi potresti gentilmente spiegare come funziona col passaggio di proprietà?ora come ora si paga normalmente oppure,avendo l'auto 22 anni,usufruisco comunque di un passaggio ridotto?
L'iscrizione asi per fini fiscali credo te la passino comunque. Se la fai asi prima del passaggio di proprietà paghi in forma ridotta, è una cifra fissa che non tiene conto della potenza.:wink:
il passaggio, se è intestato al commerciante, è cmq fisso, e non modificabile, se invece è un conto vendita, iscrivila prima del passaggio per poi poter pagare ridotto:wink:.
no non lo è,non ci capisco nulla su sta cosa dell'asi.....non so come regolarmi per il passaggio di proprietà,x l'assicurazione nessun problema..fanno già le tariffe "Auto Storiche"...ma passaggio di proprietà e bollo ora come ora a quanto ammonterebbero visto che l'auto non è iscritta ASI?
Se non è iscritta asi io procederei in questo modo, atto di vendita in comune, marca da bollo da 14,62, poi, ti iscrivi ad un club riconosciuto asi e fai richiesta di iscrizione asi del tuo mezzo. Una volta ricevuta la tessera asi vai al pra a fare il passaggio e costa 128 euro circa. L'assicurazione informati bene, alcune volgiono l'asi, alcune no. Dipende.