non ti conviene...sono ad un livello talmente basso e con una tale voglia di imparare che comincerei a chiedere senza fermarmi più! per zittirmi dovresti mettermi sulla GT e cominciare a fare drift in mezzo al traffico...
fine aprile c'e' il raduno ...vediamo un po prima o un po' dopo, tipo qualche ponte...i primi di gennaio capiro' i vari piani ferie e vedro' di conseguenza di dirvi quando osono libero. per capire se riusciamo a collimarci tutti. io verrei su con l amico Giuliano, mpower81, che dovrebbe avere una casa pure in zona, e faremmo week end, vista la distanza...devo parlare con lui per vedere se riesce a rubare un sabato a lavoro e fare il week end!
Heheh io col drift non mi ci piglio troppo, sono + da guida pulita, ma in zone con poco traffico:wink:
Di e21 ne trovi tante, un mio amico ne vende una marrone pastello con 50Kkm originali, in ordine e appena tagliandata a 2 K...:wink:
azz...ma che motore ha? a livello di manutenzione (economicamente parlando) come è? a parte bollo e assicurazione che sono poca roba...