stavo pensando(e quando penso faccio danni) ma la 318 montava anche i 4 fari o solo dalla 320 in su...inteso anche come optional postmontaggio:wink:
hai ragione.. ERRATA CORRIGE è una e36 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e grazie x avermelo fatto notare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> purtroppo questa qui è una delle poche che ho trovato che sono messe bene..ovvero pronto strada..gli va fatta giusto una lucidatura...il passaggio di proprietà quanto potrebbe costare?io cmq ho calcolato che intorno ai 2000€ ho tutto pronto bell'idea...un soft tuning buono..anche xkè l'ho provata e va meglio il 318is nonostante tutto...purtroppo di is me n'è scappata una l'anno scorso..prezzo 1500€ + passaggio...era un po tenuta così..c'era qualche lavoro da fare...
i 4 fari erano opzionali per le piccole e21, o come kit hella o come 4 fari gemelli, stile 6 cilindri.
mi son lasciato scappare i bbs d 16 a poco piu di quanto avevo offerto. mi ero dimenticato di seguire l'asta
cmq ho perso un interno bufalo sportivo per serie 7 e23 a 180 neuri.. quindi anche io sono c-------e.
E' un pò che non compro, ma una volta c'era il modo di farsi avvertire via sms, ... e come ha confermato spadiz, c'è ancora Io metto direttamente il massimo che sono disposto a spendere. Se non si raggiunge la cifra ti costa solo fino a dove sei arrivato ... se si supera "non ci pensi più". Se cominci a rilanciare di volta in volta rischi che o, come nel tuo caso, ti dimentichi, o spendi molto di più di quello preventivato.