L' M5 l'ho già avuta. Volevo 1 macchina anonima col motorone. L'M5 con tutto che avevo tolto le scritte si vedeva che era una M. La 7 che ho, infatti, è priva di scritte, e non sai come ci restano male le persone (turbodiesel dell'ultima generazione) quando si vedono passare a busso da una macchinona vecchia !!!!
No, la fecero 2.0 e 2,5 con m20 (poi M50) 3.0 M30 e poi M60 dal 92, 3,5 con M30, e 4.0 con M60. Se viuoi andare forte o 535i o 540i, lascia lì il 3.0 m60, l'm30 3.0 era import solo su richiesta.
Ale ma il 3,0l non c'era anche V8? Cmq M5 a parte la mia preferita resta l'inarrivabile ai tempi e adesso introvabile 535i!
Bat un'aiuto..ho trovato qui vicino una 320i coupè e46.. ha 150.000km..è dei primi 90,ha ancora la targa Roma...come carrozzeria non sta male,una lucidata e torna discreta...all'interno va rivisto un po il pellame e qualche plastica..per il resto sta discreta..sembra...... ha uno scarico Ragazzon,non l'originale... mi ha chiesto 2000€,vorrei prenderla per iniziare la collezione... ora ho 2 domande.. 1- da che età un'auto si può omologare ASI? 2- Che ne pensi di quel prezzo? (lo so che non era compresa ma concedimela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) 3- Mi daresti qualche informazione su quest'auto col magnifico 2000 6L? Grazie mille bat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io stavo giusto guardando questa invece http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=7%2C8%2C9%2C10%2C11%2C12%2C13%2C14%2C15%2C56&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&minFirstRegistrationDate=1990-01-01&maxFirstRegistrationDate=1992-12-31&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=it&id=130704226&pageNumber=1 sembra tenuta molto bene [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
!) iscrizione ed omologazione si equivalgono, ai fini fiscali, basta che iscrivi ancora adesso 20 anni, cambia la filosofia dimostrativa, ma alla fine siamo rimasti ai 20 2)se ok di base va bene 3) grande sound, prestazioni/consumi non favorevolissimi, nel senso che ciuccia ma non va come dovrebbe si puo' anche migliorare, ma partire da un raro 325 sarebbe meglio
Su un 320i, farei aspirazione 325i, filtro, mappa, e forse i collettori, chiedendo a peppe una finitura estetica meno brillante, per farli sembrare d'epoca, già solo questo cambia faccia al motore.
scusa se approfondisco qui... l'aspirazione del 325 è plug&play??? che vuol dire chiedere a peppe una finitura meno brillante? per non far vedere che non sono gli originali in ghisa?
è inutile l'illustissimo sa tutto ma se uno ha intenzione di prendersi una vecchietta puramente per divertirsi per avere sensazioni da paura intese come prestazioni con il compromesso di non spendere cifre esorbitanti su cosa dovrebbe orientarsi? secondo voi ovviamente....:wink:
318i e21, 2 antirollio, autobloccante. Spendi poco, è robustissima, e godi come un licantropo a gestirla. Ovvio che se il budget sale una 323i è meglio..