le ho messe su fb...:wink: Vittoria di Canè, con gara da cardiopalma, nota già da 2 ore circa. Ma deve arrivare a BS, terzo ciravolo, sempre su 328
Ciao Bat, questa se vuoi postarla nell'altro tuo forum, nella discussione "Un regalino per voi" (chiaramente nella Serie 02) :wink: C'è un utente che dice di averla modificata con Photoshop ma che aveva perso il file ... L'avevo modificata anch'io, magari a qualcuno piace di più con i cerchi Alpina ed un po' di particolari aggiunti
Ho visto un oretta di passaggi a Reggio Emilia,ho visto passare per prime una Enzo seguita da una GranTurismo e una F40 (mamma mia che ritorni che fa ). Poi è passata una Porsche 365 cabrio lanciatissima,ancora prima della scorta. Poi sono cominciate a passare qualche Alfa Romeo,un sacco di vecchie Bmw 328 aperte e chiuse,tante Bugatti anni 20/30 (mai viste così tante assieme),insomma,proprio un bel vedere Non so se qualcuno di voi era in marcia,io ero al distributore Agip,dopo la rotonda,in via Martiri :wink:
incrociata sotto una galleria mentre andavo...loro arrivavano qualche ora prima della millemiglia! se prima ne ero innamorato ora sono capace di fare follie per averne una...
mezzo mondo direi le farebbe il sogno dei sogni... quando ne ho viste due insieme a imola girare mi stava venendo un collasso
io venerdi ci stavo rimandendo secco...4-5 F40, 288 GTO, 250swb, e svariate enzo, F50, ecc ecc! che spettacolo... (Granz, ma quella in firma è la tua? non mi dire che hai montato gli style 5?!)
domenica ero dalle parti del mugello con la coda dell'occhio vedo una swb,una 250 tour de france, un paio di 275gtb, una 330(o 365) gtc,bb365,daytona,una 250 gtl e una manciata di f40 ..ma ero col mio camion carico di moto e non potevo seguirle!!
BAT, ma quella 3.0 CS di Teramo non te la vendevano o non hai trovato il proprietario? perchè se è il secondo caso basta fare una visura al PRA al prezzo di 5€ con la targa ed in piena legalità.
Cercato e trovato il proprietario speravo di poter fare un'offerta ma.... ....appartiene a un ragazzo giovane che la ha appena presa per 4.000 euro dopo un anno di corteggiamento al vicino di casa. Peccato ma almeno mi è sembrata in buone mani.
non è molto poco 4k euro per quella??? comunque avercelo un vicino con qualche bel gioiello da corteggiare...