Complimenti ALe per lo stellone.... (P.S. ieri arrivato Sonax detergente:wink::wink::wink:, Appena riesco provo ) Grazie
se vuoi ale te la disegnamo su qualche macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No grazie, ma per curiosità, appena finisci la tua 6, fai un bozzet sul tetto, così mi renderò conto di ciò che ho perso...
Bat, ieri sono andato a vedere l'arrivo della Millemiglia a Roma! Bello spettacolo, condito da 130 Ferrari provenienti da tutto il mondo... tra i partecipanti c'erano diverse bmw, per lo più 328 (di cui una coupe, credo rarissima), alcune provenienti direttamente da BMW Classic...ne sapevi qualcosa a riguardo?
Le coupè erano 3, la Kamm, la Olandese e la mitica touring, vincitrice nel 1940, quest'anno in gara con Canè che ieri sera era saldamente primo:wink: Giovedì sono andato con Marco a fargli gli auguri, è un amico e persona squisita:wink:
allora mi ricordavo solo la vincitrice...comunque un bello spettacolo anche se gli iscritti erano veramente tanti!!!
esatto...tra i quali hakkinen e coulthard su una 300sl! il tizio che faceva da commentatore diceva sia riconosciuta come l'auto più bella del '900! ma davvero? io non la reputo tale...
E' una auto molto bella, ma molto diffusa, che è un limite per il collezionista, ma consente al pubblico di conoscerla meglio. Per me non è la più bella auto del 900, è bella, tra le 100 più belle, ma non arriva in top ten.
Quotissimo!!:wink: Persone magnifiche sia lui che sua moglie! Grazie ancora Ale per la stupenda giornata!
Di niente, anzi grazie a te per la compagnia! Sembra che Giuliano abbia into (restano solo i co...) Grandi!