C'è anche da dire che sulla GTS ha uno scopo aerodinamico molto più importante (credo) che sulla GT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse si...ma sono di epoche diverse, impossibile fare un confronto! però quello della GT è unico, con un profilo singolare...quello della GTS sembra preso da una vettura Turismo e messo li...:wink:
Lo scopo era lo stesso... ...maggiore carico alle alte velocità... ...e anzi sulla GT lo era ancora di più legato a normative di omologazione del modello per scopi sportivi :wink:
c'era anche quella individual che sembrava una GT da fuori ma mi pare che sia stata postata meno di 4 mesi fa...
si, e anche un'altra che poi è riapparsa in vendita qualche mese dopo individual non GT e non SMG, la ricordo perchè c'era sempre pubblicato l'annuncio con scritto venduta, forse per ricevere offerte più alte.
volevo precisare che anche io sono un maniaco delle cose originali e odio il tuning ridicolo fatto di lucette, alettoni ridicoli, devastazioni varie prive del senso della misura Mi piace invece un bel filtro aria sportivo, un assetto non estremo, un bel cerchio sportivo ed elegante, distanziali non estremi, scarichi non essagerati....
conosco il propietario della "gt" in vendita su subito, e l'ho anche vista di persona, in effetti è una vera "Gt", confermo
Te lo avevo già detto che la tua firma mi turba, in più ci aggiungi le frustate e le percosse!!!! Mi tocca spegnere il computer