Bat, che interventi al motore hai dovuto fare lla tua 635 ? Hai anche dovuto cambiare olio del cambio e del differenziale ? La carrozzera è stata rivenriciata completamente ?
Un normale tagliando: olio mot+cambio+diff+servosterzo filtri olio+benz+aria+servosterzo cinghie servizi carica clima con aggiornamento e sost boccia filtro/essiccatrice candele extra, che cmq ogni 100.000km si fanno a prescindere: pompa benz relais motronic cavi candele calotta+spazzola tubi acqua tubi benzina tubi servosterzo lavori in + sost interno riverniciatura batteria assetto alpina pulizia radiatore pulizia circuito raffr pulizia valvola risc sost termostato sost viscostatica pulizia impianto elettrico sost accumulatori sia sost marmitta+ supporti inoltre, pur se non necessari in modo immediato, ma la gomma di 20 anni non risponde come da nuova: bracci sterzo (tutti)+avantreno silent block vari supporto differenziale sost giunto elastico trasmissione alcuni postmontaggi
E' un capolavoro....credo una delle BMW più belle della storia. Con quei cerchi poi....come te li sei procurati ? Come gomme che misura monti ?
di rientro da un weekend con il bat ALE è UN GRANDE !e insieme alla moglie son delle persone stupende,grazie ancora di tutto:wink::wink::wink:
Grazie a voi della visita e della simpatia. Fai controllare il livello olio cambio per sicurezza, che mi sa che hai una piccola perdita, e vorrei essere sicuro.
è un abuso piuttosto che un pasticcio ok io non sarò un purista, ma alcune auto non si toccano cavolo!