grazie.. io al riguardo in internet non trovo proprio niente... Cmq ho telefonato su al rivenditore e mi sembra molto disponibile.. mi ha detto di inviare tutte le foto delle differenze e poi di richiemarlo nel tardo pomeriggio..
fatto.. la spedisco indietro e me ne inviano una con le cuciture sul tetto.... lui mi ha detto che effettivamente le cuciture non sono come la aveva fatta Bmw. Però è una soluzione fatta in modo che duri di +.. mentre le parti laterali rimangono così come sono.. mi va bene anche così.. se la avessi voluta perfetta me la dovevo comprare da mamma Bmw.. e l'omologazione asi oro si va a far friggere.. :-(
Mhhh, non è detto. Su certe cose c'è assoluta conoscenza, su altre meno, e la stessa BMW, avendo avuto più modelli mescola le carte, quindi è difficile, salvo autodenuncia, che si accorgano.
sono appena tornato da franciacorta ,ci giro con l'r6.(le moto storiche le aprezzo molto meno perchè davvero non hanno le capacita' ciclistiche per emozionare in senso prettamente sportivo.) le auto storiche anche se hanno limiti piu' bassi,sono anche piu' autentiche e.. veraci, ma non amo portarle ai limiti,amo godere della meccanica e anche nella guida,ma solo allegra,mai logorante per gli organi meccanici. Ma eri tu nella statale valcuvia luino che mi hai incrociato lo sguardo quando portavo l'M635 un paio di mesi fa? era una m3 forse delphin
Gia', le moto storiche non rientrano neanche nel mio perimetro di utilizzo..... pero' il 320is in pista ogni tanto lo portesti portare, non pensi? Magari in pistini non troppo impegnativi... No non ero io, la mia e' bianca! E poi se fossi stato io ti sarei corso dietro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho mai visto dal vivo una M635, ti avrei importunato senz'altro per poterla guardare per bene...
ti ringrazio cosmo, la serie 6 è nel mio cuore da quando ero piccolo. l'is l'ho conosciuta molto piu' tardi ma è un'auto che strega, che bada al sodo. aggiungerei una 3.3 li se potessi.manuale ovviamente
Mi ha sempre affascinato la GTV V6TB...stavo per comprarla una volta!poi ho preferito la E34!sicuramente ti divertirai con quell'auto,peccato solo per la trazione anteriore...mettere a terra tanti cv diventa un po dura poi...il motore però mi piace!
mio zio ha una gtv 2.0 t.s. rossa pastello pelle nera e clima, del 1995, ha circa 20mila km. il giorno che decide di disfarsene la farò mia, se potrò
Diciamo che l'ho presa da un amico con 65000 km originali per prepararla, so che è una anteriore ma la macchina mi ha sempre colpito, soprattutto in questa motorizzazione; ora ha 260cv, assetto e scarico artigianali, cerchi, ecc..posso dirti che va proprio bene ma non appena trovo l'auto che cerco da tempo questa la vendo :wink: