loro provano a tutti i modi di ristampare, perchè la tariffa è più alta, ma non possono imporlo, devi accompagnare il tutto con richiesta scritta e pagare il bollettino con codice e importo per aggiornamento senza ristampa, solo che trovare tali info è un po' scomodo
Ciao, mi sono appena iscritto ma e' da qualche tempo che leggo il forum. Dopo la presentazione mi sembra doveroso - da amante delle vetture di "qualche" anno fa - venire come prima cosa a rendere il dovuto omaggio a bat. Sei veramente un grande.
Ciao Slingshot benvenuto tra noi! dal nome si direbbe che hai una suzuki..gamma?. Comunque va benissimo anche l'm3:wink:
Ciao "vicino di casa", grazie! Ci hai quasi preso, il nick deriva dal Bandit 400 che avevo quando mi sono registrato per la prima volta su un forum, di moto appunto. Da allora l'ho mantenuto.... :wink: anche se la Suzuki non ce l'ho piu'. Motociclista anche tu? DI sicuro hai buongusto a 4 ruote da quel che vedo....
Macche', sei un mito! Per le auto: avevo 18 anni nell'89, quindi ti puoi immaginare... cerco di non dirne troppe: - la Delta - la A112 Abarth che e' stata la mia prima macchina - la E30 (proprio tutte, con predilizione per l'S14 e il kit Mtech2) - l'M3 come concetto di auto, dalla E30 alla E9x anche se devo dire che la E30 e la E36 sono quelle che mi han colpito al cuore, per ragioni diverse. La E46 invece e' quella che - nella mia ignoranza - mi pare la piu' azzeccata. - l'M5. E34 3,8L su tutte (a trovare una 20 Jahre Edition!!!!), ma mi intrippa di brutto anche la E39. - Tornando un po' piu' indietro, la 3000 CSi... che linea!!! - Sul moderno (relativo), Lotus Elise, Clio V6, Honda Integra (non uccidetemi). Basta cosi' altrimenti non finisco piu'....
Appena rientrato a casa dopo un pomeriggio passato in batcaverna in compagnia di Ale,Simone,Albano,Patrik e Ivan a sventrare macchine... giusto Simone??? Qualche fotnina... Una GT che si fà vedere fuori dal suo box... Mamma che emozione quando bat scopre la 6!!! E' bellissima!!!
ciao a tutti , mi piace la batcaverna... complimenti sono rimasto di m___a per quella che non c'è più e46 m3 bordeaux int beige s p e t t a c o l a r e
Ragazzi! Non fatemi più vedere queste foto... mi viene la malinconia! che bello!! Io però la M6 l'ho vista per strada marciante!! .... che spettacolo! che bella a fare i tornantini....