Ci sono anche restauri convenienti, dipende da cosa devi fare a che tipo di auto e che valora abbia. Ad esempio la mia 635 era un restauro conveniente, la 535i no. :wink:
ma non si dovrebbe intravedere lo scarico posteriore col terminale a doppia uscita? Siamo sicuri si tratti di una is e non di un 320i normale o di un iS a 6 cilindri?
hai ragione..però è del 90, nel '90 esisteva solo l'is con l's14.. comunque ho provato a chiamare per curiosità, il numero di tel è sbagliato. ovviamente ho anche provato a togliere l'uno dopo il prefisso di NA, ma risponde una persona che non ha a che fare con l'auto
Nel 90 c'era anche il 320i 6 cilindri, che nella versione 4 porte berlina era praticamente esteriormente identico ad un 320is 4 porte (che usciva senza allestimento M che era però richiedibile) tranne che nello scarico....almeno così mi ricordo:wink: Il fatto che il telefono sia errato spero non sia un fatto volontario, altrimenti sarebbe il solito tentativo di truffa a cui ormai non ci si casca più. Magari prova a mandargli una email chiedendogli un pò di info ed un numero di tel per parlare a voce. Vedi cosa ti dice!
già fatto, peraltro ho trovato anche l'inserzione su autoscout, ove c'è anche il numero di cell, appena ho tempo provo a chiamarlo
Per la 320, occhio che nell'85, 86, 87 venne commercializzata come 320is una serie di vetture allestite sportivamente e con accessori, anche se col solito 6 cilindri. Dopo la nascita dell'is da 192cv, venne ribattezzata il, e alle volte alcuni le chiamavano ancora is, anche se non avevano + accessori sportivi, ma solo di comfort. Potrebbe essere la prosecuzione di tale errore
ho anche la prova su strada di questa, assieme alla 318is non 16v! comunque il 320is bianco (ed era 320is 192cv) è stato già venduto e consegnato stamattina (per export, a 2mila euro)