Ale,a dire la verità sto marcando da tempo un bellissimo 735,E32,colore blu metallizzato!è di un mio vicino di casa...davvero tenuto bene di carrozzeria,sempre lucido e pulito,anche i cerchi!ogni tanto l'auto sparisce per diverso tempo,poi riappare!Dovesse mettere un annuncio,se chiedesse poco lo contatto!so già che se vado a chiedergli io,mi spara alto...aspetto a vedere se si stufa!
Se incrocio il tipo e ho l'occasione di fermarlo gli chiedo senz'altro!ma mi sembra uno che ci tiene alla macchina!non penso che se ne disferebbe per pochi euro...non gli conviene...e non mi sembra stufo dell'auto,visto come la tiene!però chissà!:wink:
Grazie a te per le info condivise e passione che trasmetti! Ultima volta che sono stato in Trentino ho visto con enorme piacere David(The Game),ma la prossima volta mi farebbe piacere conoscerti di persona!!
Complimentissimi x le auto Bat. Non ho parole davvero. Dimmi la verità: a quale tra questi garage assomiglia di + la batcaverna??? http://www.fordgtforum.com/forums/showthread.php?t=17919 Io, a sto punto, immagino che hai qualche locale del genere a custodire intatte le tue BMW.
ciao a tutti. spero di essermi perso importanti novità in 3 settimane di assenza.. io intanto procedo con i lavori alle 2 e30... e stò spendendo un pò di soldi tra: paravento originale, serbatoio e pompa benzina nuovi, capotte nuova, idroguida nuova,, poi mi manca solo il sound system originale per la cabrio e sono a posto: da qui una domanda, siccome è l'ultimo anno in cui è possibile certificare targa oro le auto ventennali, per la cabrio avevo proprio questa intenzione. per adesso è impeccabile, stò verniciando il cofano, idroguida nuova, e poi la domanda, fin che non trovo il sound system originale posso montare una radio cd moderna oppure me la contestano? 2) ho fatto ristampare il libretto per omologare i 15" se non ho l'originale fa lo stesso?? 3) cosa distingue le 320i con un terminale singolo a quello con il doppio tagliato a fetta di salame?? la mia ha il terminale nuovo singolo, è così anche da originale??
1) sì, la radio te la contestano, meglio se la smonti per l'omologa e metti il tappo alla sede, o ti presto io una radio bmw per le 24 ore.... 2) peccato, potevi evitare, fa parte del punteggio, danno comunque minimo, io però non terrei + la macchina, sono fatto a modo mio. 3)in base all'anno hanno messo il terminale doppio, col telaio ti so dire.:wink:
Ma quindi è ufficiale... non più 20 anni per "interesse storico" e quindi diventano 25? Dove andremo a finire...
Scusate se vado un attimo OT: Bat tu che sei del "settore" :wink: quali sono gli aspetti che vengono analizzati per l'ottenimento del certificato di identità (la Targa ASI, non il semplice attestato di storicità)? C'è da qualche parte una sorta di check-list che seguono per le verifiche? Grazie