Io le BMW le odiavo quando gli (ex) Alfisti come me potevano acora dire qualcosa...ma è passato tanto,tanto tempo :wink: E comunque, non potevo guidare nè l'una, nè l'altra, esseno troppo piccolo all'epoca.
Gli alfisti hanno smesso di avere argomenti validi tanto tempo fa.. circa a inizio anni '70... come sei vecchio!
E' già praticamente mia! è la che aspetta me!.... prima gli devo trovare un tetto... come ti dicevo! Se lascio per strada anche questa mi fanno pagari ICI doppia!! almeno ora dorme al coperto... Sono andato a vedermela anche venerdì scorso....
Io mi sono arrampicato sugli specchi fino al GTV6. Canto del cigno con 75turbo, twin spark e 3.0V6 America . :wink: Già RZ e SZ erano delle vasche da bagno.
Non pensavo che quei 25cv in più facessero tutta questa differenza,considerando anche il peso leggermente superiore!Però per me,che odio le complicazioni tecniche sulle auto,forse la 3.6 sarebbe meglio!già quando son passato dal carburatore all'iniezione elettronica,è stato un mezzo dramma...come sposare una donna che non si ama...adesso l'ho un po accettata,per forza di cose,ma non la amo,sulle auto normali!sui motori M invece ammetto che è molto affascinante,per quei corpi farfallati singoli che ricordano tanto i motori di una volta!
Infatti si tribola da matti!guarda solo quanto ho impiegato a risolvere il problema del minimo!e per fortuna che grazie al tuo prezioso aiuto ed ai consigli di altri utenti qui sul forum,un po di esperienza me la sono fatta!il meccanico non ci aveva capito nulla ed in Bmw sai che mi avevano detto?"Beh..ma le rifaccia la testa!"Adesso invece è perfettissima!Tu Ale,tra una 635csi ed una M5 E34,potendone acquistare solo una,quale sceglieresti?
non sono ale, ma rispondo anche io: 635csi ad occhi chiusi. ancora deve uscire un'auto che trasmetta quel dinamismo anche da ferma, anche coperta da un telo, ed allo stesso tempo elegante come poche.
indubbiamente, infatti nel mio post non ho espressamente parlato di prestazioni o di meccanica, ma di semplice estetica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esteticamente la E24 e' bellissima.. ma a me che le oldies fanno ancora un po' di paura, la E34 (M5) affascina da matti! L'ultima con il 6L poi...
dipende, se unica auto, M5, se da tenere da parte.. è una dura lotta. Fosse M635csi, il dubbio sparirebbe