ragazzi.. quanto può valere un cerchio della e30 14x6,5 a nido d'ape ex ruota di scorta quindi perfetto, senza coppetta, gommato con una gomma mai usata ma ormai d'epoca come il cerchio?
un set di bbs, con coppette, vale sui 200/250. Se belli, un singolo senza coppetta, nuovo, metti 50 che non sbagli.:wink:
grazie.. colui che vende è partito da 150 ed è arrivato a 110 spedito.. io avevo offerto 60 spedito.. ha ben su la gomma (p6000) ma deve essere piuttosto vecchia
Adesso che ho visitato anch'io la batcaverna posso dire, parafrasando un film, "Io ho visto auto che voi umani non potreste immaginarvi. BMW ignorantissime tirate a lucido che neanche nuove. E ho visto fari di un 535i balenare nel buio alle porte di Noarna..." Bat, ancora complimenti (una Rep+ purtroppo non basta) e grazie! Ce l'ho !!! Appena vado a fare il cambio gomme invernali-estive cambio anche quella! Mi fa troppo paura... A qualcuno interessa quando la smonto?
Grazie! Hai trovato el casse per lo stereo?così si verifica se il booster funziona:wink: Quanto roba che c'era dentro alla tua auto... ma piano piano la tirerai fuori alla grande, ne sono convinto. Immagina solo quando farai andare il motore come si deve..
mettermi la gomma di scorta originale su cerchio nuovo mi piacerebbe,, tanto se buco la monto e arrivo a malapena a casa e poi cambio.. senza contare che sono auto che uso 2 volte al mese. cmq se ne riparlerà tra un mese quanto torno a casa...
...un uccellino mi ha detto che Fabiano oggi è stato nella mitica batcaverna. E' rimasto scioccato...attendo racconto dettagliatissimo. Io resto aspirante portinaio/gelataio del suddetto luogo.Lavoro in nero e non sporco.
a dire la verità Fabiano mi ha portato una splendida bottiglia, gentilissimo! E abbiamo fatto un giro in batcaverna
Ale..me l'hai traumatizzato. Fab è grafomane, io lo amo..adesso ha detto che si mette a pc e mi fa il resoconto dettagliatissimo del trauma che ha subìto oggi. DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE TUTTO. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so se ha fatto foto..dice che ha una chicca...io l'ho minacciato dicendogli che se nn mi dice tutto tutto CI mando gli zingari in ditta....