io sapevo di una centralina aggiuntiva o da sostituire con un altra preparata che portava la macchina sui 270 cv...
Nello specifico, è un motore schnitzer , con scarico e centralina avrebbe 265cv, senza, stimo in 245 i cavalli. Questo motore ha circa 200.000km, da quando venne preparato.:wink: Vedo che ha fatto colpo... in effetti è una vettura che da fuori non lascia minimamente sospettare sia le prestazioni che la bilaciatura perfetta del telaio D'estate rimetto su la centralina col chip giusto, così di viaggia meglio, e vengo a un raduno:wink: Se poi fosse un raduno su pioggia, tengo il dsc spento E poi dicono che le vecchia BMW su pioggia sono insicure... lo sono solo co gomme ed assetto di serie, basta mettere gomme diverse da michelin e metterci un assetto e sono magiche
Dovevi venire su! Così ti prendevi anche tu la tua dose di spavento Nevicava pure mentre eravamo in giro
Sono andato a vedere le Fulda, costano qualcosa di più ma pazienza.:wink: Non è che fossero insicure certo sul bagnato dovevi stare attento a pigiare.
Tornato poco fa: !) innanzitutto e pubblicamente un GRAZIE ad Alessandro per la grandiosa ospitalità riservatami, per avermi fatto scoprire non astemio, e per aver scoperto il gioiellino arancione che ha in garage.( di questo parleremo poi....) 2) Grazie a Puccio e al suo ""olio Castrol"", nettare strepitoso, rosso che va giù a meraviglia!!!! 3) Finalmente Fasolini ha un volto!!!!! Ciao! 4) La 535 non è un'auto è qualcosa di molto di più; mi ha veramente impressionato, come dire .... è quasi poesia. 5) Ale sono arrivato puntuale all'incontro a Modena, ho fatto anche rifornimento, ,,,circa 45 minuti ero lì!
Caro Lorenzo, è sempre un piaciere, la casa per Patrizia e per te è sempre aperta:wink: Il Castrol di Puccio ti ha traviato, eh? La prox volta ti faremo ubriacare smodatamente, così torni a casa con l'arancione
mi va bene lo stesso appena ho il cash per l'acquisto sarai contattato per la cosa! (beh di sicuro ci sentiremo anche prima )