si,ma al terzo limitatore le bielle volano fuori dal cofano,già viso con i miei occhi su un 3.2 Poi ha scritto +40cv non + 20cv,quindi...
dovrebbero essere originali.il fatto che siano M è dato da quelle striscette che trovi a lato. oh son fighissimi dove li hai beccati?
povera ///M... mamma mia ne avesse azzeccata una di modifica! tranne i sedili che effettivamente sono spettacolari...ma senza logo M...chissà perchè! Cruel, questa foto dove l'hai presa? di chi sono questi sedili?
la foto era per confronto rispetto a quella dell'inserzione che aveva i sedili senza bandierina. questa foto l'ho presa cercando su google, era in una ecchio topic di vendita su un forum USA. bellissimo il colore e bellissime le condizione, se devo mettere la foto di in sedile preferisco metterla di un bel sedile
uahahahahaha mica l'avevo capito che ti riferivi a quelli dell'inserzione e ho pure pensato...strano che carlo faccia una domanda così banale...pensavo infatti che ti riferissi a quelli della foto postata da te
potrebbero essere ripellati, ma a me pare un colore individual, e individuali li faceva senza scritte, scritte m a richiesta.
MICA MALE QUESTA E36 ... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172874879 ... Ha anche i vetri a compasso elettrici!
non solo... non ci sono foto del volante e il pomello del cambio mi pare non sia originale!!! che fosse per mascherare segni di usura "anomali" a quel chilometraggio??? in ogni caso bellissima, ma non amo gli interni grigio chiaro (non i sedili, ma il resto):wink: bat, ma i sedili bianchi erano in abbinamento solo ad interni grigi? o si potevano mettere anche sul nero???