Quanto durano rimanendo staccate? Perchè nel mio caso starebbe staccata per un mese e più, poi attaccata per una, massimo due settimane e così via... Attualmente (cioè da quando ho memoria io ) ho una torcia con filo che si attacca all'accendisigari. Per quello che ci faccio io va abbastanza bene. Ah, è made by FIAT, chissà da dove l'ha presa mio padre!
Bellissima foto Bat! PS: scusa se non mi sono piu' fatto sentire.. influenza intestinale Ho ricominciato a mangiare ieri.. Andato avanti col CSL?
E la Madonna che traverso!!Ale appena nevica noi consumiamo sempre tutta la neve!!non c'è mica bisogno dello spazzaneve!!
Tra l'altro sulla neve la meccanica sforza molto meno se si vuole fare qualche bel traverso!l'attrito è molto minore che su asfalto!ogni tanto mi cimento anch'io in queste manovre se nevica bene,ma sempre usando tanta cautela!di macchina ho solo questa e se la rompo son cavoli amari,oltre al dispiacere di rovinare l'E34!
tu si che sai come tenere vivo un rapporto matrimoniale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... mia moglie mi ha conosicuto in mezzo al mondo dei motori quindi orami sa come sono fatto .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />