Lo sono se al primo giro di chiave va tutto, altrimenti sono un grande pirla.:wink: Domani metto fotos..
io penso che gli abbiano inserito degli hard disk da 5 tetra byte per ricordarsi tutto. Pensa, che una volta, gli ho chiesto per l'e21 una cosa, mi ha saputo dire tutte le viti, diametro, posizioni e numero senza aver la macchina
Si si è fortissimo Alessandro,sa dirti vita,morte,miracoli di queste auto!non ho mai conosciuto un appassionato come lui!
No no, hanno ragione! Ogni volta riesci a sbalordire anche me! Ah, tanto per la cronaca, avevi ragione anche riguardo la presa per la torcia nel cassetto portaoggetti. Era dove avevi detto tu, ricoperta, come avevi detto tu, da una sorta di tappo di spugna.
Devi guardare sulla parte interna del cassetto portaoggetti, sulla sinistra, c'è un piccolo rettangolino chiuso da una spugna. E' vicino all'attacco della fascetta che regge il cassetto quando è aperto. Se togli la spugna c'è la presa per la torcia originale BMW (che io non ho ). Ho quella macchina da una vita, e non mi ero mai accorto di quel coso.
:wink:Certamente!devo andare all'Edi elettronica a fargli cambiare la batteria però,la sua è morta dopo soli 18 anni!O.T.Simone vieni a far benzina in giarina sul Po oggi??Tanto basta che buttiamo un secchio nel fiume e viene su tanto di quel petrolio che si può fare il pieno a manazza proprio!
Anche su e21, e12, e23, e24, e28 c'è la presa, e pure sulle ultime e3 ed e9. E' molto utile. Solo che se stacchi la batteria devi estrarla, altrimenti gli accumulatori scoppiano. :wink: Facciamo un acquisto in gruppo? Purtroppo bmw le vende in pacchi da 20.
Meglio così Simo..perchè non deve essere un bello spettacolo vedere in nostro fiume che già stava abbastanza male prima..tutto rovinato con sti liquami di petrolio!Se riesco nel pomeriggio vado a vedere la situazione..scusate l'OT. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato che quella dell'E39 è diversa, altrimenti mi accodavo... A meno che non mi prenda quel ferro bianco di 318i E30 rest. 4p