i cerchi sono sempre fantastici...ma l'E21 la preferisco senza kit estetico, nemmeno quello dell'alpina! per il resto questa dovrebbe avere anche un bel motore sotto il cofano...
Sono cose che capitano quando l'auto viene usata poco o è ferma da un po!niente che un po di svitol e di utilizzo non possano risolvere!:wink:
Dai che domani arriva presto!posso chiederti cosa ti ha colpito di questa macchina?cosa ti piace di più?:wink:
la 5er miè sempre piaciuta poi la e34 la trovo molto dinamica e aggressiva (parlo della linea )internamente poi ha una plancia ben organizzata,non l'ho ancora provata..però:wink:
Guarda,io ce l'ho da tanto tempo!posso dirti che è davvero comoda e rilassante da guidare,ha un aspetto elegante ma con 2 accorgimenti fatti con un po di buon gusto,assettino e cerchi che non la snaturino,sa diventare anche pacatamente sportiva!è un po impegnativa nelle manovre in citta..calcola che è lunga 4 metri e 70cm!il cambio se è a posto è davvero piacevole,la frizione invece è in po antipatica!tende ad indurirsi e a volte saltella leggermente!se la metti nuova dopo 10.000km fa uguale!già provato personalmente!alcuni attribuiscono la colpa al volano bimassa che non va molto d'accordo con la frizione (che è senza amianto)!ma lo fa ogni tanto,da freddo e partendo a bassi giri!:wink:Il baule è molto capiente...puoi chiuderci dentro la suocera e la ex fidanzata senza problemi!
Il volano della 12valvole è "momomassa"?è possibile sostituirlo montandolo al posto del bimassa della 24valvole?lo strano è che per giorni può andare bene,poi magari becchi la giornata particolarmente umida e tac,saltella un attimo se rilasci la frizione partendo sotto i 1500giri!
quei canali con 165/50-15 anteriore e 175/50-15 posteriore stirate poco per consentire la circolazione stradale
ho messo quelle misure perchè non ho trovato nulla di più stretto in 15'' che non fossero ''spare tyre''
A proposito della 5er e34 che incute timore...Sabato ero a Modena e in tangenziale e vedo arrivare unae34 nera,con cornici cromate,ruote penso da 18",simili ai BBS CH,vetri neri,fari xeno e targa di un qualche paese dell'est,ne avevamo appena parlato e l'ho beccata subito