ecco...secondo me messa giù così ma di un altro colore è perfetta!!! mi associo a pizzo: cos'è il dwa?
di sicuro l'aspetto (mi pare sia un 2x76mm), e il sound... ma tamarro è bello, no?! (infatti la tua ...mi sono visto quasi tutte le pagine della tua discussione tempo fa per vedere le foto!!!)
Meravigliosa!! Il DWA se ho capito bene dovrebbe essere l'antifurto originale BMW... ...visibile dalla seconda chiave con spia sulla portiera guidatore :wink:
Donfermo che è l'antifurto montato in fabbrica, che su e30 ed e28 ha derratura su porta e spia su baule, su e23 ed e24 invertito, poi da e32 in poi divenne integrato a chiave auto.
:wink:Ti ringrazio Ale!per ora però non mi da problemi!ho semplicemente scollegato la sirena e girato la chiavettina in posizione off!è così da anni e la chiusura centralizzata con la chiave funziona bene!propongo di non toccare nulla finchè il sistema è stabile!
Chi si ricorda di queste? Le immagini le ho prese da qui: http://www.6ercoupe.de/deutsch/index.html Guardatevi la sezione tuner, c'è qualcosa di carino:wink:
La batteria tampone della scheda elettronica contenuta nella scatola della sirena dove c'è anche la chiavetta,intanto si è autodistrutta da tempo!!
Quoto... ...io ho una selva di cavi che me lo ricorda e costudisco gelosamente... ...in una scatola di cartone... ...vero Alessandro?
esatto, e pensa che normalmente i postmontaggi fatti in bmw sono fatti peggio che il tuo satellitare..
Non ci voglio pensare... ...e dire che 2 anni fa ero seriamento intenzionato a mettere il BMW Tracking
grande lo feci pure io! Ricordo una volta che scendevo dalla montagna e di colpo cominciò a suonare la sirena...scesi spensi la sirena con la chiave e per fortuna finì così altra situazione simile: con un 520i sulla Ge-La Spezia, solo che ero passeggero e non sapevano dov'era la sirena così ce la facemmo tutto come fossimi la Madama