complimenti un piffero.....le serie sei non sono mie purtroppo ma di francesco.......ma prima o poi una e24 la prendo.....ora sono più al verde di un mio giardino, quindi nisba
no pizzo, mi spiace ma non pubblico foto delle mie auto......lo facevo in passato ma sono successi episodi spiacevoli(solo per me) , quindi ho deciso di non pubblicare si sandro, puoi tranquillamente dire che sono al verde come la m3gt sai che l'ultima volta ch el'ho usata è stato al raduno tuo in germania
come non detto. beh,se ci sarà occasione di incontrarci le vedrò visto che non dovremmo abitare lontani...:wink:
Io l'ho usata a luglio per un memorial e poi a ottobre per un giro di manutenzione... peccato lasciarle tanto ferme.
Ciao Bat! Sono negli USA al momento.. Ho visto in giro delle 325is (e36), auto che non avevo mai visto in Italia.. che cosa sono? PS: incredibile quante BMW, anche oldies, girano qui! ho visto e28, e24, perfino e12 (un ammasso di ruggine, ma il motore girava benone). Peccato che siano tutte automatiche e con degli orrendi paraurti..
ciao bat se ti può interessare 1 ragazzo di 1 altro forum dove scrivo vende questa..http://www.ibfree.org/index.php?mforum=autoabbandonate&showtopic=3000