Somiglianti no, la e24 per ripicca voluta e regolamenti ad personam ha corso solo come 635csi 2 valvole, in confoigurazione strettamente di serie come silohuette della carrozzeria.
correva la 5528i, nel buco tra e9 ed e24, e vinceva molto, mitica la sponsorizzata bastos. i tempi del 528i erano pari a quelli del 635csi, per dire come andava bene la e28
avranno avuto da ridire sui cerchi che sporgono? sul fatto che il pilota portasse il casco? (ma col roll bar è necessario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sullo scarico di poco fuori norma? o si saranno messi a fare i pignoli sul fatto che manca la targa? e cmq una vettura della polizia col cerchio a canale lucido e rovesciato è uno spettacolo!!!
A proposito,io ho da vendere delle Yokohama da 13" larghissime da auto d'epoca,pensate che vi possano interessare?se si guardo le misure precise /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne ho 2 treni
the big one version. e la storia di quella M535 CSLizzata http://www.mye28.com/viewtopic.php?t=67418&postdays=0&postorder=asc&start=0
anche io e francesco abbiamo finalmente trovato un piccolo capannoncino in affitto , sopraelevato e supercustodito.....non è una caverna ma ci accontentiamo purtroppo però non ci stanno dentro tutte le macchien che abbiamo, quindi la scelta sarà su queste: m3 e30 m3 e46(la gt non passa sotto) 2002 tii 2800 cs 320is da corsa m6 nera m6 rossa 635 alpina 635 verde tengo a casa la m3gt per i problemi di altezza, la csl per lavorarci accanto e la 635 bianca di francesco poi attaccheremo un po' di poster, l amacchina del caffè(obbligatorio) e faremo uno scaffale con tutte le riviste che abbiamo stiamo pensando di inserire anche una cassa di lambrusco