esattamente quello che mi piacerebbe fare per il dopoE36! inizialmente avevo pensato a una E21, ma da utilizzare tutti i giorni credo sia impensabile... però una bella E30 (anche se la preferirei coupe) non mi dispiacerebbe...secondo te a livello di "problemi, manutenzione, vita quotidiana" quanto sarà differente dalla mia attuale E36 calcolando che ha 284k km sulle spalle? non mi vorrei ritrovare a lasciar la macchina ferma per problemi ancora più tempo di quanto ci rimane questa...
Nico, intanto se ne hai 2 non sei mai fermo:wink: Dtto questo, sono meno elettroniche e i problemi sono pochi e tipici, quindi facile da diagnosticare e riparare. Una bella 325 la vende Dado, da ritargare, 4 porte clima perfetta paraurto cromo, 3K scarsi.:wink:
ahahah...2 auto...ahahah... Bat, sarei il primo studente in Italia col lusso delle 2 auto credo!!! no, purtroppo non posso, altrimenti l'avrei già fatto da un pezzo...anche se confesso che la mia idea di seconda auto era orientata verso una panda 750 nera da denominare "ninja" in onore dei salti e delle manovre per evitare le buche romane e "fare da tappo" alle auto blu che passano sulla corsia d'emergenza quando c'è traffico!!! tornando a noi...se convinco mio padre che sia un affare iscrivendola asi forse comincio a cercarne una! dove la trovo quella di dado, nel mercatino???
Se vuoi ti invio mail di Dado:wink: Guarda, potresti pure pensare ad un semplice 318i, asi, gli dici che è piccola, consuma poco, e con 26 neuri di bollo e circa 100 di ass sei ok, e in + tieni 6 mesi ferma all'anno la e36, col risultato che la gestione e30 è gratis, che te ne pare?
infatti punterei proprio sul fatto che con l'iscrizione asi bollo e assicurazione non sono un problema (e proprio per questo fa moooolto più gola un 6L, ne sono troppo innamorato!) però rimarrebbe per un utilizzo sporadico, per puro divertimento, quindi uscite la sera e passeggiate a finestrino aperto nei giorni liberi! sarebbe bello averlo perfettamente in ordine di meccanica, per potersi veramente divertire, senza il patema di rimanere per strada... e l'E36 a quel punto credo che lascerebbe il posto a un barattolino per tutti i giorni, pesantemente a malincuore! un altro problema grosso è che la mia E36 penso sia irrivendibile, con tante cose ancora in fase di sistemazione e un chilometraggio che per l'italia è fuori mercato!
eheheh lo sapevo che sarebbe stata subito definita un tarocco (che in realtà lo è proprio) senza manco guardare l'aspetto e la riuscita cmq del progetto :wink: http://www.mye28.com/viewtopic.php?p=595170 eccola nelle foto mentre era in lavoro :wink: cmq fa la sua zozza figura :wink: