guarda,se avessi il budget necessario a rimetterla stradale (ma poi ho il rollbar saldato comunque) e a pistolare una Jap da drift lo avrei già fatto. Ma per ora non rientra nelle mie possibilità. Comunque tieni conto che i miei compagni di traversi mi prendono per il didietro per come tengo io la macchina,sempre lavata,aspirata,tolti i segni di gomma dalle fiancate,che ultimamente evito di far venire e volevo mettergli la pellicola trasparente per non graffiare la fiancata,mai burnout da fermo,se esco di pista pulisco la terra,se brucio una lampadina la cambio,insomma,meglio che le classiche auto da corsa...:wink:
diciamo di si,ho abbassato il prezzo finale...anche se era meglio ci avesse pensato prima a certe cose...
Bat,dall'alto della tua esperienza secondo te cosa può essere questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=181736
Torricelli, piedi di ghisa torricelli. Forse sarebbe stato meglio se si fosse messo a posto i denti prima di prendersi una M Se è quella blu in avatar cmq è bellissima :wink: Ho beccato prima di natale a Milano una 2002 carta da zucchero cabrio che ricordi di infanzia appena trovo l'adattatore di micro sd posto foto :wink: e cè qualcuno che ha una csl3.0 a milano sempre carta da zucchero sempre parcheggiata nel cortile del palazzo grrrrr che invidia
beh,privacy,vai al Pra e lo vedi già queste cose eh...Torricelli già è conosciuto direi,l'altro idem dato che corre nel drifting gp con una m3 e46 giallo fluo
le devo recuparere dal vecchio cellulare,comunque fai conto che era tappezzata da tutte le parti di adesivi di Lupin,Margot e compagnia,2 strisce bianca dal muso alla coda,alettone tuning in alluminio sul baule,fari collegati da panico,pomello cambio con leva per la frizione sopra (l'ex proprietario non ha una gamba),sedile guidatore sbudellato per fare una guida elettrica al sedile Sparco etcetc Era messa proprio malino,per questo comunque dico di averla "salvata" :wink:
Probabilissimo,era a Bologna,leggo che tu sei di Ferrara. Io mi sono innamorato del colore e del motore che gira molto bene e urla che è un piacere,ho tolto via tutte le impalcature ed era già molto meglio senza ombra di dubbio. Poi piano piano sapete anche voi com'è,si fa tutto. Cambiando un'attimo discorso,mia sorella ha appena compiuto 18 anni,quasi quasi gli passo l'Altea e mi prendo un 320 is o simili che ne dite? Considerando che lo userei per andare a lavoro (4 viaggi in un giorno da 10km ciascuno)
un is è molto godurioso, ma gira forte solo da alto, per la guida quotidiana un 325i 4 porte è l'ideale, imho, nessuno sa cos'è ma hai 170 cv che diventano 190 con poco lavoro pronti a tutti i regimi. E spendi mooolto meno.:wink: