auto, vino e donne, sono gusti imprescindibili l'uno dall'altro, è una triade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come non dargli torto, se poi alla donna piace il vino è la quadratura del cerchio O la chiusura del triangolo???
io la posto con entusiasmo e magari per Ale è un orrore http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=734252
colore indecente, e lo spoiler dietro ci sta proprio male, per il resto non è una brutta personalizzazione, ed è replica esatta della csi in uso ad un pilota BMW negli anni '70, solo sui sedili ho un dubbio.
caspita che bella... saranno le belle foto, ma anche l'abbinamento cromatico mi piace molto! anche io però non gradisco lo spoiler, su tutte le serie di quel tempo accessori aerodinamici non ce li vedo proprio, non mi sembrano in linea con il pensiero del tempo...:wink:
e io che non avendo letto i post sopra pensavo si parlasse di carrozzeria... comunque concordo sulla triade+bonus...donne, vino, motori, e donne che bevono! se non sbaglio un certo Enzo Ferrari ero dello stesso parere...
hummm... ce una 6xx vicino Bari che aspetta solo di essere messa in moto: sembra ferma da tanto tempo ma in buone condizioni. la potete trovare appena fuori lo svincolo di Sanmichele, lato ovest andando verso Bari, ad un centinaio di metri dalla statale (dovrebbe esserci un mobilificio/salottificio nelle vicinanze) Fabio
Gia letto le critiche di ale. Be da un punto assolutamente estetico e da assoluto profano la trovo molto bella. Per il resto leggo con ammirazione le critiche dell'espeto
Anch'io mi guardo bene dall'esprimere qualsiasi giudizio sulla storicità,non essendoone capace, ma la trovo semplicemnte bellissima.