Be conoscendo Bat ( indirettamente ) penso prorio di si perderebe parte del suo fascino ( la macchina non ci confondiamo... )
Quando lo rifarò sarà rifatto come fece Conrero, ma ci vorrà tempo. E molto denaro, ritengo che la somma finale sarà una cifra sui 15K abbondanti, vedremo.
Dai..fatti coraggio!un difficile però sarà trovare un'albero motore nuovo temprato a dovere,in modo che il problema sulla bronzina non si ripresenti!oppure bisogna vedere se si riesce a ritemprare il tuo e poi rettificarlo,se non è troppo compromesso...però non so..tu che dici Ale?
Eh sì... ...ma Alessandro se fa le cose le fa bene e quindi lo farebbe appunto tornare come era stato preparato se deve aprirlo :wink:
non impressionatevi, l'idea che mi son fatto di bat, leggendo solo sul forum, è che se bat spende 15k € per un restauro, vuol dire che necessitavano 7-10k per portarla pari al nuovo, il resto per il suo maniacale perfezionismo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre, non conosco le quotazioni, ma credo che il valore dell'oggetto finito possa essere sicuramente il doppio di quanto speso....
stavolta no, 15K è il costo puro di 6 pistoni su campione+ albero motoreee su campione e bronzine relative+ altri ricambi nuovi bmw, manca pure la manodopera...
Quel motore a quanto mi diceva credo davvero che già solo come pezzi non sia molto lontano dalla cifra da lui indicata :wink:
Buongiorno a tutti! E tanti auguri di buon anno(scusate il ritardo), specialmente a Bat (il topic e' suo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )