Allora Babbo Natale è arrivato?? Lo sai che il tuo mezzo mi piace assai, ma ora lo stai fecendo diventare stupendoComplimenti Appena hai completato i lavori posta subito delle foto che sono curioso
Di nulla! :wink: Se sai dirmi dove l'hai trovata o dove è disponibile in alta risoluzione mi farebbe comodissimo... ...nuovo sfondo desktop in arrivo!
credo sia il miglior complimento indiretto che io abbia mai letto... se non sbaglio l'auto è la sua!:wink:
Se è così complimentissimi... ...putroppo non sapendo/avendo ancora visto l'auto di COSMOPOWER non potevo essere certo per fargli i complimenti diretti... ...ma poi ben lo sapete che io ho più che un debole per le E36
se intendi la mia, grazie! ce l'hai solo te il debole...ma poi come si fa ad ammirare un'auto così vecchia con i gioielli che ci sono oggi, io proprio non capisco!!!
Ultima cosa che finisco l'OT altrimenti il Bat poi mi legna... ...cmq come linea può piacere o meno (io l'adoro) ma come interni per disposizione plancia rivolta quasi esclusivamente al guidatore, leva cambio corta, tunnell alto... ...praticamente S P E T T A C O L O!!!!
Io idem... ...confido nel futuro e in una M in più rispetto alla mia ex 318i... ...c'è nella mia città una una 3,0l sedan... ...se ci fossero le congiunzioni astrali e bancarie...:wink:
anche io ex 318i che continua cmq a girare da Dio secondo quanto dice l'attuale proprietario,e confido anche io nelle congiunzioni bancarie per una M