Caspita davvero notevole. Ma li ha uguali solo come imbottitura o anche completamente come i coupè, cioè ripiegabili in avanti?
se non ricordo male, me lo diceva un amico che ne ha una bellissima nera, proprio a trieste, e' un fotogafo....se non erro sulla 50ina.
* 60 che 50, un signore simpaticissimo, che ha anche una 2002Tij.... bella coppia, eh? Poi la sua Z3 ha i cerchi bbs scompinibili da 17, assetto, e altre cosette:wink:
per ora mi limito a 318is E36 e M3 E30; avevo messo in vendita l'e36 per prendere qualcos'altro ma vedo che non interessa a nessuno, per cui senza problemi me la tengo; ora con l'assetto va decisamente meglio e comunque è un orologio e mi piace, per cui non è di certo un peso; se ti dico con cosa volevo cambiarla non mi parli più secondo me
ohi che pugno allo stomaco........ bravo ad aver ceduto alla tentazione, però...da qualche parte ho la prova della 205 1.3 rallye, se aspetti un attimo ti do' le info principali.:wink:
Sarebbe una degna sorellina della tua M3,l'indole è quella.:wink: Bella anche la 1.9 ma è più "cittadina".......la piccolina è da vero rallyeman. Io ta la butto lì,valuta anche la 309 GTI 16......gran macchina.
Bella?? Questa?? UNO SPETTACOLO!! (e scusate il maiuscolo..) La M E46 rimane x me la più bella di sempre. Ok, giù il cappello davanti alla E30.. per i motori, le doti stradali e "ciò che è"... ma proprio bella non mi sento di definirla. Bella anche la E9x, sorvolando sul fatto che ha un gran motore ma non è più il mio amato Straight Six. L'equilibrio stilistico di una M3 E46 secondo me è inavvicinabile. Eleganza e cattiveria fuse insieme veramente troppo bene! E non è da tutte le auto poter portare colori "strani" così bene. Come quello di queste foto. Potesse essere finita nel mio garage....