E' fantastica, ma ci vuole un buon assetto, di serie ha ammo duri con molle morbide, diviene decisamente più aggressiva.
Ragazzi che non cominciate a dire su!perchè il cartello non l'ho piegato io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma dov'è che credono di andare questi ragazzi in 1er? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravi anche i ferraresi che non sono abituati!!stamattina alle 6 però la neve ed il bagnato sulle strade si sono trasformati in ghiaccio!con le gomme estive ammetto che è stata dura girare,e anche molto pericoloso!però..missione compiuta!!mitico il mio collega che ha montato le catene sulla sua vecchia Panda 750 per andare a prenderci i panini!!
Uso questo perchè penso sia il thread "principe" di tutto il forum, per augurare a tutti Buon Natale Steve67
Io spero i collettori in acciaio elaborati per la mia E34!ordinati li ho ordinati,pagati li ho pagati...speriamo arrivino prima o poi!
Complimenti! questo è proprio un bel regalo di Natale, avrai un sound più cupo..già la tua ha un bel sound di suo..; che collettori hai preso? Grazie per gli auguri, tanti auguri anche a te e buone feste :wink:
Ho preso i collettori realizzati da Peppe750,un utente qui del forum che produce collettori molto belli anche per la M6 nuova!sono collettori specifici per il mio motore,quindi quando si montano..niente taglia-salda-modifica!sviti i vecchi,monti i nuovi,giri la chiave e vai!Solo che lui è a catania,quindi la spedizione in sto periodo impiegherà diverso tempo!
:wink:Ho preso quei collettori perchè di quelli su ebay non mi fidavo...e perchè i collettori di scarico della 520 son davvero strozzati!Mi serve un pò di coppia in più e con quelli dovrei ottenerla senza problemi!