Bat ma a parte la e30 rossa scippata dalla ex (le mogli in fuga son tremende sulle auto..), di altri cabriolini non ne hai mai presi in considerazione?. Bmw è la marca europea che da sempre ha fatto le cabrio 4 posti più belle in circolazione. Anni fa mi feci la via del vino con una topona di fianco...gita stupenda, ricordo bellissimo.I tuoi posti rendono per quelle auto.
Cavoli avessi le competenze di Bat mi butterei sul restauro E30 Cabrio M3 da profano non credo ne esistano tante
Ho avuto una Z3M roadster, mia madre ha un 330ci e46 e io ho avuto un 328i cabrio e36, ceduta subito per questioni di spazio.:wink:
Hehehe, la M3 e30 cabrio ha molto fascino, ma adesso non ho posto e disponibilità per altri restoration projects. Purtroppo.
ti serve tutto, l'asta è per la scocca nuda con documenti. a materiali nuovi 60K come ridere, cannibalizzando una e30 cambio (4K)+ interni nuovi(5K)+ meccanica M3 usata (4K)+carrozziere (3K)+minuteria nuova (3K)+meccanica (3K) arrivia 22k, oltre scocca e imprevisti.
Ale Ale finalmente anche la mia E34 si sta imbiancando di neve!!Sono appena tornato da una driftata di un'ora su strada totalmente innevata!!ovviamente sono dotato di gommatura perfetta e cioè..pneumatici estivi misura 235/45/17 Michelin Pilot Sport 2!!Il top sulla neve!!pattinano semplicemente lasciando la frizione al minimo!!Figata!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai dai che arriva!qua nevica ancora da ieri!!tra l'altro con la neve è un drift gentile con la meccanica grazie agli attriti quasi pari a zero!!evvaiiiiiii!!!!!SNOW SNOW SNOW!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />