... non me ne parlare... ogni volta che ci ho fatto qualcosa è stato sempre in metà tempo previsto sul tis, senza attrezzi speciali bmw e senza preparazione specifica, e fin'ora non ho perso pezzi per strada
Guarda so della tua infinita ospitalità e non manchero, se faccio giro da quelle parti, di venirti a disturbare. Complimentoni ancora:wink::wink:
Grazie mille mi fai e prima poi gli amici li vado a trovare e volentierissimo conoscerti:wink::wink::wink:
ehm...posso postare una mezza foto della vecchia E30 di famiglia? anche se si vede poco e niente...solo il frontale...
foto no purtroppo e se mio padre non fosse testadi beeeeeeeeeeep sarebbe qui con me a farsi coccolare da me e da te con i tuoi consigli :wink: cmq...318i 4 porte 02/88, delphin metallic, BBS 14", spoiler 320is 4 porte, assetto M sport, tetto elettrico, interno in stoffa nero :wink:
ma lei era lei /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aveva un gran valore effettivo x me...
Complimenti per la E30..Ale trovarne una in ordine è un'impresa, se poi la trovi vedi quanto ti chiedono..