Essendo zona con molte surgive è improponibile scavare e rompere le impermeabilizzazioni. Inoltre il comune dove vivo non concede di fare una buca in abitazione civile, per evidente contrasto con leggi ambientali e aniasi, oltre alle ecofuffe varie.
dalle parti mie le buche le fanno, e le riempiono di rifiuti o di cadaveri, in barba a tutti i regolamenti condominiali cmq se non erro proprio su bmw passion lessi di non so chi che si fece due "pedane" in legno massello sulle quali far salire l'auto, la sollevava quel tanto che bastava per entrarci sotto col carrellino, non è il massimo ma almeno si risolvono i problemi sotto.
Ale vedo che hai solo 2 dadi da svitare per ogni tubo del collettore di scarico!la mia ne ha 4!i collettori dovrebbero arrivarmi a fine settimana...dopo di che...svita svita che ti passa!!Magari mi faccio aiutare dal mio meccanico!
Vista dal vivo ieri sera... Mi è preso male vederla così!!! Però poi finalmente mi porterà a fare un giro!!!! La mia ragazza è quasi svenuta a vederla così... è la sua auto preferita tra tutte quelle che ha bat!!!