ale,per favore, quando puoi..posta tutte le foto possibili e immaginabili del lavoro. Facci sognare. Grazie
effettivamente è strano che uno come bat non abbia un ponte, o al limite una buca! io vorrei metterlo nel mio garage (e sicuramente è mooooooooooolto meno necessario che nel garage di Bat!)
Hehehe, magari averci lo spazio in altezza per il pnte, lo userei troppo poco da me.. ma in futuro magati ce lo metto.
Neanche tu riesci a stare fermo...... ......buon lavoro Ale!!! P.S.: Però potresti scavarla una fossa in uno dei tuoi box, non è comoda come il ponte ma ci si fanno dei bei lavoretti. Se poi non la usi ci puoi sempre buttare dentro dell'altro..... .....non si sa mai nella vita!!!
la buca non si poteva fare.. per problemi legali e statici, è zona di surgive, troppo a rischio perdite.:wink:
Avrei dovuto comprare casa su carta, e allora si faceva tutto, emntre l'ho presa col piano box già finito, quindi inmodificabile-
non è possibile tramite chessò d.i.a. scavare un metro di buca in garage? vabbè forse la buca dato l'utilizzo specifico (cambio olio, refrigerante, liquido freni, tutte cose che non vanno d'accordo con l'ambiente), ha delle restrizioni...