Grazie, Head, ogni tanto avrai visto come sono intervenuto in alcuni post tecnici sulle M, magari post "tesi" alcuni hanno comportato ban temporanei o meno, io stesso ci sono arrivato vicino, forse anche perchè non mi conoscevate, e non potevate sapere che alcune affermazioni mie erano supportate da un minimo di conoscenza tecnica teorica e pratica. Spero cmq di non aver dato troppo da fare ai mod, ma il mio fine era portae un contributo alla ricerca di una risposta, il + esatta possibile. In ogni caso cercherò sempre di dare il minor fastidio possibile:wink:
Quando vuoi fai un salto su da me, che si fanno i lavori assieme, i workshop a casa mia sono abituali...:wink: Per la M5 e34, che dire? il miglior prodotto M all rounder in assoluto, da prendere assolutamente, per ora sto buono, ma appena andranno in esenzione di bollo... un 3.8 5 marce arriva di corsa Di M3 ne capitano ancora di belle, poco tempo fa un mio mico ne ha presa un 4 porte immacolata
Grazie mille della disponibilità... ...davvero peccato che tu non sia vicinissimo se no ti chiederei di fisso di darmi ripetizioni di biemme's rebuilding!!:wink: Sulla emme E34 quotissimo... ...però deve essere di fisso avus blue con minigonne argento! Caspita la emme E36 berlina una delle più belle ed incomprese di casa M GmbH, davvero compimenti al tuo amico!
fai dei campi estivi per il mese di agosto in cui ognuno porta qualcosa da sistemare e tu insegni il come bat complimenti per le conoscenze e complimenti per la biblioteca da vero appassionato e conoscitore :wink:
M5 e34: avusblau con interno champagne in pelle totale, oppure daytonaviolet..... slurp!!! Per la M3 berlina, è vero.. ho un amico a bs ch ne ha ua estoril con interno individual, meravigliosa e pagata 2 lire..
Vero vero anche il daytonaviolet è meraviglioso!! Caspita blue estoril + BBS CH... ...uno spettacolo... ...ha foto per caso?
penso che intendesse '' ho un amico a bs (brescia) che ne ha una estoril. coincidenza ha voluto che dimenticasse da ''e'' da ''che''.
questo mi fa pentire di non aver preso quella a Merano un anno e mezzo fa, che era Estoril (con interni neri però), ma d'altronde non mi convinse del tutto... forse meglio così in fin dei conti, ma quanto è bella...
eh lo so... era full full (sedili riscaldati, obc completo, pelle, tettuccio e via dicendo), tutta originale uniproprietario... però aveva un po' di lavori da fare; niente di trascendentale, però al tempo avevo il 3.0 bianco e ho preferito tenermi quella...