se è per quello anche la mia con 450.000km originali ha comrpessione (quasi) perfetta, zero consumo acqua, quasi zero olio.:wink: non sugge niente al mio occhio esperto, eh??? e il colore?
Ale te la do io un'idea buona su cosa fare al tuo 535!:wink:io la farei così!ma questa è davvero una M5 CSL?Spettacolare!!
dalle branchie laterali e60 si deduce che è una fantasia moderna, la e28 corse come 528i in vari campionati, in attesa della 635, ma mai come silohuette o altre versioni allargate. il kit è un adattamento del kit csl, attualmente riprodotto da Werner Hand
in queste foto la tonalità del cofano baule appare diversa da quella delle lamiere adiacenti: è più scura, meno argentea.
:wink:Ma guarda cosa sono andato a spigolare nella rete!Peccato si tratti di una fantasia moderna,è molto scenica da vedere!
Secondo me è solo un effetto ottico dovuto al fatto che il baule è più esposto alla luce mentre il cofano sembra più all'ombra!:wink:
Il colore Ale non ti piacerà..idem i cerchi fuori epoca!:wink:il resto però..che ne pensi?a me non dispiace affatto!
purtroppo sono quasi tutte nere o argento... i cerchi m e46 da 18 li trovo tra i più orrendi quindi no, non mi piacciono. non so se sia una vera M5 o una M535i
Non saprei neanch'io..bel ferro però,cerchi a parte!La E34 però ha ereditato gli specchietti da questa qui?...Sono identici come forma!