Non sono i più perfetti del mondo, e vanno seguiti, ma puntano ad un lavoro solido e durevole, e seguono tutte le mie richieste, lavorando anche assieme. ad esempio il lavaggio vano motore e passaruota sono stati fatti da me nel loro lavaggio interno, dato che ci vanno ore a sgrassare bene tutto e portare a 0 lo sporco. Io mi ci trovo bene e vedo che molti amici si rivolgono a loro regolarmente, quindi deduco che non è solo mia idea.
complimenti per la vettura. Faccio il meticoloso io, questa volta...il cofano bagagli non è allineato correttamente ed è ( o almeno sembra) di una gradazione diversa.
hai ragione, me n'ero dimenticato.. allora voto per riportarla allo stato di fatto in cui si trovava da nuova!
nelle foto sotto casa senza strisce era alzato per non calcare troppo la guarnizione baule (nuova):wink:
esatto, solo una modifica è attualmente al vaglio, invece che pelle totale nera, rosso cardinale, plush like a french bordello
adesso tanto non è immediata la cosa, dato che interno+baule in pelle fanno almeno 10.000 neuri.. quindi prima la restauro con un interno stoffa, poi ci penseremo.
:wink:Ale e come siamo messi con la nostra gara chilomerica?535 vs 520!io sono arrivato a 255.000km senza aprire il propulsore!e va alla grandissima ancora!
i miei dovrebbero essere i suoi reali invece a giudicare dalla prova compressione ancora perfetta e dall'assenza totale di consumo di olio ed acqua!almeno spero!!