Vedo che il link del negozio dei giocattoli ha avuto successo... Ma le ben tre, dico '3', E M M E U N O non le ha notate nessuno?????? Per il 320iS, sono d'accordo che non ha le prestazioni di un 'is', ma per me ha sempre un certo fascino, e poi ho un debole per i 6 cilindri. Le mie preferite sono le E30 ibride 335i....
:wink: Piccolo OT: Bat sto diventando con il passare del tempo un mega estimatore dei materiali usati sulle Mercedes W124... ...sai che è inimmaginabile il livello di durata che hanno nel tempo... ...auto con oltre 200000 km sembrano intonsi.... ...magari fossero fatti così gli interni della mia E46 :wink:
Guarda sono serio se vedi degli interni di W124 del '92 sembrano nuovi al confronto di alcune auto attuali del '07! :wink:
Mio padre ne ha una verde acquamarina metallizzata proprio del '92 e con nemmeno 130.000km originali!!eccola quà!Bat..perdonaci per questi discorsi blasfemi!!
Pensa che ho un mio caro amico che ne ha due di questo colore... ...200 CE e 300 CE entrambe dei primi anni 90... ...dentro una volta puliti bene gli interni in pelle sono nuovi! x beckervdo: cultore la 190 bluefficiency!:wink:
Io parlo sopratutto dei materiali impiegati... ...come design IMHO il top è sulla E36... ...me la sogno ancora adesso quella plancia only driver oriented e il tunnel centrale alto con leva cambio corta!!
Lo sò, anche io ho avuto - per un breve periodo - un 190 2.0E Mi riferivo a questo 190: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=169682&highlight=blue
La E31 era avanti 10 anni rispetto alla concorrenza!! Quelli della E23 ahimè non me li ricordo... ...come ammiraglia io attualemnte continuo ad amare sia dentro che fuori la mitica E38!!:wink: