Direi che è un 320iS nulla a che spartire con il 320is che ha il motore 4 cilindri 2,0l di derivazione M3 E30 2,3l!:wink: Estetica più sportiva ma nient'altro
Cmq a parte tutto, sembra in ottime condizioni, potrebbe valere i 2.500 euro anche se non è la mitica is.Chiedi a bat che ne pensa...
no no, le storiche vanno godute ma rispettate. mi pacerebbe prendere un auto valida per portarla all'originalità, anche nei dettagli e conservarla con gli accorgimenti del caso, usandola per qualche salutare passeggiata. naturalmente si deve sgranchire le gambe
Al 99%, manca l'1% che erano i tempi in pista. Se fosse stata un 964 allestito giusto di colori diventava molto più duro venderlo.. Ne ho avuto pure un alto di maggiolone, ma è una lunga storia.. tutto bene, grazie, e tu? Alcune 911 hanno il loro perchè, credimi..
La 993 era più borghese della 964, e poi la mia non era più normale, era come una m3 csl preparata, per fare un confronto. Mangiavo a colazione gli rs normali.
E' una s 12 valvole, da prendere e mettere via, raro e poco tenuto in considerazione, ne hanno demoliti un botto, a 2,5k è un buon affare.