Individual... ce ne sono tanti. sepia, kastanie, messing, lipstick, diamant, aqua, aegean blue, arizona sun...
nei configuratori del sito sono riportati tutti i colori individual o individual è una realtà molto più ampia (con i soldi giusti)?
Restando in tema di individual, l'unica vettura che abbiamo posseduto noi, cioè era di mio padre, era un 520i e39 Msport che all'epoca mi sembra si chiamasse Chrome, era del 2002 non mi ricordo preciso, ed era carbonschwarz, pelle zimt...era color pesca o giù di lì, aveva il volante M bicolore, nero e pesca, e la radica in legno nero, ma non ricordo il nome...se trovo qualche foto la posto.
Infatti ricordo che il conce della mia città ne aveva più di qualcuna quando comprai la mia prima mini, aveva una e46 cabrio un viola metallizzato, mi pare si chiamasse mora, che era spettacolare. Pensando a tutti questi allestimenti mi viene il magone quando salgo sulla mia e61 silbergrau
Oggi un pò meno, penso che negli ultimi 3-4 anni le macchine siano tutte uguali, a cominciare dal fatto che si vedono quasi esclusivamente bianche.