non è neanche tutta colpa loro. il problema è che oggi si cerca un lavoro o per sopravvivere o chi è più fortunato, per il prestigio del lavoro stesso. prima invece c'era più assecondamento delle passioni. un meccanico spesso era un appassionato di auto, cosi come un rivenditore, e cosi come un amministratore delegato di un grosso costruttore. adesso vediamo venditori, amministratori e tutte le figure intermedie, rimbalzare come una palla da flipper da un posto all'altro, dalla società di informatica, al grosso gruppo automobilistico, e poi ditta di costruzioni, etc. la probabilità che in un dato momento in un dato posto, vi si trovi una persona animata anche dalla passione (e quindi sensibile a situazioni/persone tipo batmobile), è diventata molto bassa. e quando si avvera dura poco, il mercato del lavoro non permette più una facile commistione tra passione ed impiego.
Non che cercassi impiego, non c'è minimamente spazio per la passione in BMW Italia, ma penso che fargli da pr, organizzatore raduni ecc per il club poteva voler dire un grazie, non un semivaffa.
giustissimo.... piace, piace...:wink: per la miseria, ma sai che non avevo capito inizialmente che trattavasi della tua vettura e della tua ragazza? avevo dato uno sguardo veloce, senza leggere e pensavo ad un servizio fotografico di qualche rivista d'epoca... per questo mi ero permesso di essere un po'...esplicito!:wink: PS: attento a questi revival...
Figurati, io sarei stato anche più esplicito E in ogni caso a lei i complimenti facevano sempre piacere:wink:
E' la prima E39 che vedo con il MID posteriore. Credevo esistesse solo sulla carta o al massimo, nel WDS Mi verrebbe da definirla con attributo maschile +uta.
Questo è un piacevolissimo OT che non posso che quotare appieno Se la passione fosse un idale, una costante, una componente imprescindibile del proprio lavoro ci sarebbero molte meno cose malfatte e meno irresponsabilità. Complimenti ancora.
caro mio...dicesi richiamo della foresta....auhuhuhuuuuuuuuuuhuuuuuuuu ovviamente si fa per non prenderci troppo sul serio!:wink:
Aveva anche il LWS cioè l'accumulatore di calore latente, non ho mai visto dal vivo un mid o un lws in una M5 e39, tranne la mia.