Il senso di possedere è nel punto di capire la globale valenza dell'auto, nei vari aspetti, non solo scannarla 2 volte.:wink:
da quello che vedo, una 502 va dai 20K ai 40K, più o meno, parlando di auto in buone condizioni, parzialmente restaurate, restauri maniacali o conservate possono valere ben di più. La 503 è gorssomodo un 30% più cara. Sono mie rilevazioni assolutamente indicative e senza impegno.
Straquoto BAt. hanno perso una gran persona e se non se ne sono ancora pentiti lo faranno. IL TEMPO sistema e melle alla luce tutte le qualità anche quelle che a volte non si vuole vedere
guarda, a me ormai poco importa, mi sono impegnato in un altro club e spero anzi di poter a breve farne solo il Socio e godermela. Gli Amici li ho in BMW a Monaco, va bene così.:wink:
Grazie, ma non ho mai vissuto come vittorie battaglie sconfitte e rivincite la mia passione. Semplicemente ho incontrato dei diversamente appassionati sulla mia strada. Approfitto per mettere una foto della 735i di famiglia, l'unica altra sopravvissuta oltre alla blu. e una della blu con neve di 15 anni fa abbondanti: e sempre la stessa poco tempo dopo con la mia ragazza di allora:
Insomma, piace... E' una cara ragazza, ci siamo persi di vista e risentiti solo di recente, molto dolce. E pure bella, ma davvero. Al liceo la chiamavano the body, come Raquel Welch