Alcune le ho trovate, altre le ho cercate, poche le ho ordinate, la M5 e39 e la M3 e46 le ho fatte creare io:wink: Grazie:wink:
Da quello che mi hai raccontato e dalle foto che ho vistao a casa tua te ne mancano davvero poche!!! :wink:
Figurai se lo mettevo in dubbio Ovvio che quando avevo la E39 il mio giudizio era limitato solo a quella auto, tu che hai avuto la possibilità di saggiare una buona fetta della produzione di monaco avrai un portfolio maggiore. Domanda: ma BMW Italia o no ti ha mai riconosciuto qualcosa?
mi piace già in sè come è fatta la ///M e39, il miglior cruscotto BMW mai fatto (IMHO), indiscreta ma esagerata pur troppo come sai a me le macchine piacciono colorate male, ovvero nere o blu o grigio canna di fucile, però una M5 rosso... (non quello accesissimo, tipo quello della presentazione della 135i) mi farebbe star male e gli metterei insieme anche interni beige non ultima la radica.... da togliere subito da una M, rifiniture lisce grige scure o nere (o legno nero) sarebbe il top la radica la vedrei bene su un 540i blindato
E mi sa che tu saresti capace di andare driftare anche col 540i blindato!!oltre che con la M5 E39 di Bat!!
See, in BMW Italia non mi hanno mai considerato molto, nonostante l'impegno profuso per il BMW auto club italia. Poi me ne andai e mi hanno ricontattato, ma per il club, per il resto, meglio un cliente nuovo che uno fidelizzato.
La M5 e39 porta molto bene la radica, che poi è l'unica opzione decorosa per l'interno, l'alluminio è roba da ford ka, il nero lacca è triste, resta solo la radica, molto bella è anche quella nera o quella rossa, con auto rossa fuori:wink:
peccato dover leggere queste cose...e peccato maggiore dover subirle!!! però mi hai fatto venire una gran curiosità: tralasciando le varie motorizzazioni per ogni modello, quanti modelli non sono passati sotto le tue mani (e piedi)? facciamo prima a contare quelle che non ci sono passate nel tuo caso...
Credo una 502 V8 non l'abbia avuta, idem una 507 o una Z8 o un M1 (ma ha la M635CSi). Poi sono pronto ad esser smentito
che ci vuoi fare, alcuni personalismi hanno prevalso. Non è questa cmq la sede dove affrontare, anche perchè sono cambiati alcuni volti.:wink:
dopo la e46 mi sono fermato con gli acquisti, ma ho avuto più o meno tutti i modelli in uso per periodi lunghi, quindi mi mancano varie motorizzazioni e alcune storiche. Ma per il mio modo di vedere, mancano tutte quelle che non ho posseduto al 100%:wink:
nemmeno una 502 6l. Ma ho usato per 2 settimane una Z8, provato più volte la M1 e guidato una 503 in gara. Ma potersi esprimere bene secondo me richiede un uso quotidiano di almeno 3 settimane con uscite in autobahn.:wink:
Grazie, e per fortuno ci sono molti ch mi vogliono anche bene, ma ci sono pure gli invidiosi che sparlano alle spalle, facendo quasi sempre la figura dei pirla, ma sempre troppo tardi.
va bè...il mio era un discorso "razionale"...quali hai provato/posseduto e quali no! poi i sentimenti verso le une o le altre non te li chiedo nemmeno...quelle sono sensazioni tue! anche io ho una trazione posteriore, ma non so fino a quanto l'ho posseduta finora!!!:wink:
Tanto di cappello per le auto guidate! il 502 V8 sarebbe magnifico, sia in versione "culona" che in versione Strattlimousine (spero di averlo scritto bene) la 503 è stupenda! Quanto costerebbero dei signorini del genere?