Barre duomi ant e post. Tombino i curva di tangenziale nord a oltre 200 orari. 15 gradi di torsione della scocca. Irrecuperabile.
Esatto, avnedo già 6 anni, oltre 200.000km, e piegata del tutto, a livello di struttura, era davvero irrecuperabile.
Domanda da ignorante in materia: Ma se tu "sbatti via" un'auto con tutte le modifiche del caso a libretto, per colpa di un tombino, ti ripagano?
Suppongo che a quel punto si cerca di far tutto per non far risultare l'auto "modificata" se proprio ci tieni ad essere risarcito..
Ho capito, ma se ti hanno omologato le modifiche, non sei "fuori legge". E' chi ha progettato un tombino in curva su una tangenziale che è da arrestare.
L'ho data dentro ad un conce per una altra M5 e34, devono averla ricostruita su una scocca di una altra 5 e poi rivenduta in Svizzera.
Giustamente devi "solo" swappare. E bat non ti sarebbe convenuto fare una cosa del genere: non sò farti arrivare un telaio con dima da BMW e ripiazzargliela sopra?
No, era assolutamente fuori luogo, secondo me. Perchè una scocca nuova era già costosa, poi dovevi riprodurre tutti i trattamenti, smontare, rimontare, riomologare con nuovo numero di telaio punzonato in mtc (salvo non scambiare il numero e avere 2 capi penali di imputazione sulle spalle). Ed era l'auto da lavoro, in uso quotidiano... Quindi via con la successiva.
No, credo solo perchè era un concessionario di confine, e magari l'ha presa un suo dipendente, io so solo che l'ho ricoverata da loro, ho visto nel piazzale una altra M5, ci siamo mezzi accordati, appena presi accordi definitivi mi hanno chiesto di radiarla per export in direzione Svizzera. Ero abbastanza amareggiato.