Ma questa M5 è quella stravolta di motore? Se non ricordo male, tempo fa accennavi ad una M5 (oltre alla Elekta) che hai avuto che era pesantemente modificata meccanicamente (turbo?).
Infatti mi aveva colpito.. ma probabilmente l'ha comprata già così.. P.S. sbaglio o era un po' che mancavi dal forum? ;-)
OT beh...diciamo che è un mesetto che ci bazzico di nuovo...questì'estate sono stato parecchio in giro fine OT:wink:
Esatto, la prima era turbocompressa, presa usata. 3,6 delphin metallic, interno pelle ampliata, molto accessoriata. Andava, fin troppo.
Bat sono commosso, la mia ex (altro che fidanzata, amante:wink:) era targata TV852592 lo ricordo ancora. Dunque un anno 90 o 91, era lo stesso colore della tua solo che un M5 3.6. I sedili sportivi con il rialzo ed il poggiatesta elettrico (penso una rarità all'epoca) erano molto belli. La mia aveva il tettuccio, tergifari, pelle estesa e 4 posti.
si infatti:wink: ma dalle targhe erano proprio vicine le ns due ex! Poi come già dissi io la presi usata a Trento, dove mi pare abiti tu! PS: di preciso il primo proprietario era di "Paese" in provincia di TV
mi ricordavo giusto...e ha fatto 200k km senza battere ciglio??? o era preparata fin troppo a puntino, oppure il motore era una bestia di affidabilità!
Che mostro! Però non so se in fin dei conti valga la pena farlo su una M5... Ma sai di preciso quali erano le modifiche, oltre al compressore? (pistoni, bielle,..)
testa, pistoni, bronzine, cammes, collettori dedicati asp e scarico, iniettori, centralina, pompa olio, radiatore acqua e olio, raffreddamento olio differenziale e cambio, autobloccante al 40% freni ed assetto rivisti.
erauna vettura già preparata, fin da nuova, e con tutto a libretto. Quindi una cosa un po' diversa da un accrocchio Cmq l'ho tenuta un anno, poi l'ho data via per ricambi, piegata a metà