immaginavo non penso però che sia facile trovarle come usati vero? come mai hai alcuni pezzi del Winkelcock...certo che come serie speciale non mi ispira molto, sedile OK ma non è che ci sia tutto sto risparmio di peso a fronte di no fendi, no vetri elettrici post, no tendina manuale di serie ecc
infatti una winkel non la vorrei mai, ma i sedili ant sì... Ne hanno fatte pochissime e 5 sono state cannibalizzate per certo.
Grazie Bat sei molto gentile e ospitale non mancherà occasione magari non a breve ma molto molto volentieri, grazie mille. Ti darei un'altra Rep+ ma non mi permette di farlo per ora " Non puoi dare due volte reputazione allo stesso messaggio."
a te non servono sei un dottore...:wink: le tue auto sono lucidissime pagherei per vedere dal vivo la tua ex M3 E46
Cmq mi paiono ottimi prodotti, seppure con una filosofia diversa da quelladi quelli che uso io.:wink:
sono solo a pagina 20 del 3d. Spettacolare Bat, quando ti leggo la parola ORIGINALITA' SI STAMPA nel mio piccolo cervello, e già sostituire un pomello del cambio diventa una cosa su cui riflettere. Giuro che la mia la conserverò ispirandomi a te. Perdonami solo che è metallizzata, lo so che ti fan cagare, ma purtroppo io sono il secondo padrone e la mia combo preferita sarebbe stata blu fuori e panna dentro. Ma l'ho trovata così e la mantengo così, a meno di pellicolare con un'idea malsana che ho in testa. vado avanti a leggere...te e cosmo (un altro a cui devo fare i complimenti per la storia della verdona csl2..)siete un'ispirazione!
Bellissima blu e panna, come molto bella era verde con interno grigio Pellicolare, dopotutto, non è una cattiva soluzione, ti cavi il gusto e non intacchi nulla:wink:
ah bene dunque concordi anche tu:wink: curiosità: come mai sai che 5 almeno sono state cannabalizzate?
si lo sò che è il cuck norris dell'elica ed è difficile stupirsi dopo che lo conosci un poco ti rendi conto della potenza dell'individuo ero solo curioso di sapere delle 5 car in questione
bat per lavare un motore sporco e invecchiato cosa mi dici di Fulcron con un pennellino? conosci il prodotto?
lol..dedico a bat questa qua... alla faccia dell'originalità:.. http://cgi.ebay.it/BMW-320-M3-SHOW-...e_IT?hash=item254f7b03db&_trksid=p3286.c0.m14
ahahahahahahaha che schifezza poi la scritta bmw tipe R ma perchè la gente fa queste porcate???? e poi quella mica è una m3 sarà un 320 o un 325 la emme ha un motore fatto diversamente o sbaglio bat?