Fanno bene a portarsele via,sono auto stupende che qua troppo spesso vengono snobbate o ammazzate dal prelievo fiscale ad esse collegato!spero che il nuovo proprietario le voglia bene,e dato che sembra fosse tedesco,e non rumeno,c'è una buona possibilità che la tratti come si deve!:wink:
ha anche l'autolivellante posteriore dovrai darmi una mano per i cerchi da 18 e i fari posteriori e laterali
si, le ha solo davanti, sostituite a seguito di piccolo tamponamento qualche anno fa, mentre laterali e posteriori sono arancioni.. i cerchi che vorrei mettere son questi, già trovati su ebay.de (ben gommati) ma asta già scaduta purtroppo!
in ufficio quello è il mio desktop! mi frena un pò il fatto che attualmente monta 4 pirelli p6000 nuove (che quindi dureranno 100mila km..)
le laterali costano 2 lire in BMW, le posteriori si trovano, se ti serve fai pure spedire da mia madre a Monaco, così come per i cerchi. consiglio: i 18 la cambiano parecchio, in bene ed in male, provali prima, se capita giùmia madre con i 18 vieni su e te li faccio provare.
sarebbe fantastico! in peggio di sicuro le non già eccellenti prestazioni e suppongo anche i consumi.. in meglio suppongo la precisione di guida e l'handling, che attualmente è l'handicap dell'auto.. suppongo giusto?
no, non ha edc, ma l'autolivellante posteriore, è molto morbida oddio, diciamo che è più o meno come l'E39