cattiva, eh? a Monza è stato divertente, su pioggia, stare davanti a tante altre coetanee...alla faccia delle dicerie sulla tenuta delle BMW su bagnato...
Ho letto da qualche parte, in qualche altra sezione di questo forum, che qualcuno metteva in discussione la Tua competenza in materia
Che vuoi che ti dica, secondo alcuni sono totalmente ignorante in materia, e le BMW non le ho mai usate Non linkate a lui questopost, però, sennò lo riempie di post per dimostrare che rullando nemmeno il csl ha i suoi cavalli, ma solo l'e39 è perfetta e sublime
Si, si...sei un "ingnorantone" Forza che i quadratini azzurri stanno salendo!!!:wink::wink: Io proporrei di riesumare quel vecchio post di cui parlava Lorenzo e di "ricoprire" lo scrivente di rep negative
Mau, il postè recentissimo, mi sono pure beccato rep-... Se volete, fate pure, ma non dite che vi mando io. Sai, poi siete amici di un ignorante
E' impressionante quanto fascino in più avevano le BMW di 20-30 anni fa rispetto ai rozzi carrarmati Bmw di oggi. E non è vero che le auto devono per forza essere così massicce per via della sicurezza. Mercedes, almeno nella classe C e classe E attuali, non ha seguito la moda dei carrarmati.
No, le fanno in fabbrica, o da centri specilistici, uno è la tecnoruote di latina, a Piacnza ce n'è un altro, ma non ne so il nome:wink:
?????? la C-Klasse non è un carrarmato, ma un panzer, c'ha pure gli scudi antimissile e il cofano a prova di bomba...è tagliata con l'accetta, come il suo omologo G-Klasse.. sulla bellezzam delle serie precedenti rispetto alle attuali, invece, sn d'accordo e ho scritto 2 pagine fa...http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144999&page=13
Si fa solo su cerchi fucinati, solitamente, e non tutti i cerchi(specialmente quelli fusi in terra) prendono la lucidatura meccanica, a volte la composizione troppo porosa della fusione non fa lucidare l'alluminio...Per cui i cerchi che nascono lucidati possono rimanere così,gli altri no.... Ragazzi, qualcuno mi dice (in un messaggio privato) di che post state parlando?Così vado a farmi due risate pure io....
Soprattutto il problema con le vecchie BMW è che la casa non fornisce info tecniche se non in inglese o tedesco e vanno ordinate, ovviamente, nella media, i magazzinieri manco sanno che esistono i dvd e così i clienti annaspano, anche perchè certi sistemicome d jet, k jet e Kugelfischer non sono compresi a fondo, in se regolarli è facile, s conosci i principi di funzionamento, che sono diversi da qualli delle iniezioni di oggi. Ad es il d jet ha un compensatore barometrico che legge la differenza di pressione atmosferica e interno di collettore d'aspirazione per controllare la miscela, e da questo nascono i problemi.
Il mio punto di vista è che le auto di ogi risultano tozze per 2 motivi: sbalzo anteriore troppo corto, e fiancata senza nervatura centrale, guardate la 635, con la sua linea a metà fiancata è slanciatissima, senza sembrerebbe molto più corta:wink:
Bellissima,questa foto, il testo: anche una Mercedes puo' portare "piacere di guidare" L'affronto BMW M in DAIMLERstrasse... Altra foto della 6 su neve: